Maglia Cristiano Ronaldo Bambino

Discuss music. Do not post mediafire/sendspace links at all in this forum.

Moderators: Andrew, dalamar501

Post Reply
gregory
Posts: 5
Joined: Mon Sep 13, 2021 3:24 pm

Maglia Cristiano Ronaldo Bambino

Post by gregory »








Arsenal di trovare Julian Brandt nel suo mese sono svanite




Maglia Cristiano Ronaldo Bambino, Maglietta Arsenal




il nazionale belga è stato maglie calcio shop di un trasloco estivo



Le speranze dell'Arsenal di trovare Julian Brandt nel suo mese sono svanite dopo che il Borussia Dortmund ha confermato di contare su soluzioni all'interno della propria squadra, dopo aver scoperto la gravità dell'infortunio di Axel Witsel. Il nazionale belga è stato costretto a ritirarsi nell'impressionante vittoria per 3-1 di Dortmund in trasferta all'RB Lipsia che mantiene viva la sfida per il titolo della Bundesliga e il 31enne è ora destinato a un lungo periodo in disparte.
Witsel dovrebbe saltare i Campionati Europei questa estate con i Red Devils e la sua assenza lascia il Dortmund a corto di centrocampo centrale.
Il direttore sportivo Michael Zorc ha ora rivelato che il club non si rivolgerà al mercato per sostituire l'ex uomo dello Zenit. Troveranno invece una soluzione all'interno della squadra di Edin Terzic.
maglia cristiano ronaldo bambino La decisione significa che l'obiettivo dell'Arsenal Brandt non andrà da nessuna parte questo mese, anche se il suo futuro a lungo termine al Signal Iduna Park è in bilico.
Tuttavia, l'ex obiettivo del Liverpool è caduto in disgrazia verso la fine del mandato di Favre e l'Arsenal ha ora sondato la sua disponibilità.
Mikel Arteta sta cercando di aggiungere più produttività al suo attacco dietro gli attaccanti, ma deve vendere prima di poter comprare.
maglietta arsenal La scorsa settimana, il capo del Dortmund Zorc si è mosso rapidamente per respingere i rapporti che collegavano l'Arsenal a Brandt, sostenendo che il club non ha ancora ricevuto alcuna forma di proposta dai Gunners o da altre parti interessate.
kjøpe fotballdrakter Il nazionale tedesco è negli ultimi sei mesi del suo attuale contratto con il Paris Saint-Germain, che è aperto a lasciarlo questo mese.
Il Leeds ha anche seguito Draxler, che sta cercando di rilanciare la sua carriera dopo un lungo periodo al freddo al Parc des Princes.
È libero di parlare con altri club e potrebbe firmare un accordo pre-contratto prima di un trasloco estivo.





































{
fotbollströjor med tryck
Post Reply